Glock Forum banner
1 - 5 of 5 Posts

·
Registered
1 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Salve a tutti voi glockisti. Finalmente ho trovato un forum che fa per me. In Italia non l'ho trovato. La maggior parte del popolo conosce solo Beretta 😀😀😀.pissiedo una glock 19 gen 4 con 20000 colpi all'attivo. Sempre soddisfatto a parte qualche problema dovuto ai proiettili ricaricati. Volevo sapere se qualcuno ha sostituito la linguetta di sicura al grilletto e se lo ha fatto, in che modo. Grazie mille.

·
Registered
887 Posts
Sì, puoi sostituire la linguetta di sicurezza del grilletto; tuttavia, sarebbe molto meglio acquistare semplicemente una barra di attivazione completamente nuova. Oh, e un'altra cosa: se hai intenzione di pubblicare su questa bacheca che ne dici di eseguire la tua lingua italiana madre tramite il traduttore di Google e convertire tutto in lingua inglese prima di farlo.

Buona fortuna con quella Glock; sembri uno sparatutto dedicato! :)

·
Registered
3 Posts
Sì, puoi sostituire la linguetta di sicurezza del grilletto; tuttavia, sarebbe molto meglio acquistare semplicemente una barra di attivazione completamente nuova. Oh, e e altra cosa: se haica' un'altra cosa di poter eseguire su questa bache ne dici di lingua italiana tramite il convertitore di Google e tutto madre in lingua inglese prima di farlo.

Buona fortuna con quella Glock; sembri uno sparatutto dedicato! :)
[/CITAZIONE]
Grazie mille per lo sparatutto. Volevo sapere la procedura della sostituzione linguetta e dove si possono rimediare colorate per poi montarle?

·
Registered
887 Posts
Devi acquistarli in questo modo!

Non posso davvero aiutarti perché, qui negli Stati Uniti, ci sono leggi sull'esportazione che trattengono molte parti di armi dall'esportazione verso paesi stranieri. (Anche quelli amichevoli!)

Google "Parti e accessori per pistola Glock". Poi vedi cosa ti viene in mente!

·
Registered
1,759 Posts
Salve a tutti voi glockisti. Finalmente ho trovato un forum che fa per me. In Italia non l'ho trovato. La maggior parte del popolo conosce solo Beretta 😀😀😀.pissiedo una glock 19 gen 4 con 20000 colpi all'attivo. Sempre soddisfatto a parte qualche problema dovuto ai proiettili ricaricati. Volevo sapere se qualcuno ha sostituito la linguetta di sicura al grilletto e se lo ha fatto, in che modo. Grazie mille.

Hello to all of you glockists. Finally I found a forum that suits me. In Italy I did not find it. Most of the people know only Beretta 😀😀😀.pissiedo a glock 19 Jan 4 with 20000 shots to his credit. Always satisfied apart from some problems due to the reloaded bullets. I wanted to know if someone replaced the trigger tab for sure and if they did, in what way. Thank you very much.

Well that was a waste of time and Google translate .

1 - 5 of 5 Posts